Data Comunicato 12/07/2017
Titolo Importante riconoscimento al Comune di Zafferana Etnea

Importante riconoscimento per il Comune di Zafferana Etnea  che domani, 13 luglio 2017 a Trabia sarà insignito del Riconoscimento Terra Mia – Premio alla Sicilianità 2017 organizzato dall’Associazione Culturale “Fare per Migliorare” con il patrocinio del Comune di Trabia e in collaborazione con le Associazioni AS.CO.T., il Segno, la Vela e Tarbiah.
Sarà lo stesso sindaco di Zafferana Etnea, dott. Alfio Vincenzo Russo a ritirare l’importante riconoscimento in occasione della cerimonia in programma domani alle ore 18,00 nell’Aula Consiliare di Trabia, nel palermitano.
Da sottolineare come il Comune di Zafferana Etnea sia l’unica istituzione a rientrare nell’elenco dei premiati con questa motivazione: “Per l’impegno politico, amministrativo, legale, culturale, civile e sociale svolto con alta professionalità e responsabilità nel proprio territorio comunale, interagendo con altre realtà territoriali, per il benessere dei propri cittadini e dell’intera comunità siciliana”.
Particolarmente soddisfatto il primo cittadino zafferanese, per un riconoscimento fortemente condiviso con tutta la comunità. “Ringrazio chi ci ha voluto assegnare questo ambìto riconoscimento –sottolinea Alfio Vincenzo Russo- ed il mio plauso va in particolare al presidente dell’Associazione “Fare per Migliorare”, Francesco Mancuso. L’amore e la dedizione costante per Zafferana sono il principale filo conduttore della nostra attività amministrativa mirata a migliorare sempre più le condizioni di sviluppo e vivibilità del nostro territorio e della nostra comunità”.

Zafferana Etnea,  12  luglio 2017.