Data Comunicato 19/07/2017
Titolo Sabato 22 luglio a Zafferana Etnea ultimo appuntamento con gli Incontri Culturali

Ultimo appuntamento, sabato prossimo a Zafferana Etnea, nel quadro della manifestazione “Incontri con… la Cultura e la Tradizione Culinaria Siciliana” organizzata dall’Amministrazione Comunale in vista della 48^ edizione del prestigioso Premio Letterario "Brancati" in programma il 30 settembre 2017.
Sabato 22 luglio 2017 alle ore 19,30, sempre nella suggestiva location della Palazzina Liberty, all’interno del Parco Comunale, è in programma “Siria Mon Amour” di Amani El Nasif. Le letture saranno affidate a Jacopo Cavallaro.
Al termine dell’appuntamento, spazio alle varie degustazioni all’insegna de “I Sapori della nostra Terra”.
Gli incontri culturali tenuti in questo mese di luglio hanno come obiettivo principale quello di ampliare l'offerta culturale del ridente paese pedemontano esaltando ulteriormente la conoscenza di importanti autori e opere del panorama culturale italiano senza tralasciare la significativa esperienza culinaria mirata ad esaltare sapori e tradizioni nostrane.
GliIncontri con la Cultura – la Tradizione Culinaria Siciliana  hanno confermato apprezzamenti e ampi consensi, tanto da diventare ormai un punto fermo nell’ambito delle tante manifestazioni culturali ormai affermatissime a Zafferana Etnea. Il clou sarà nel mese di settembre con il premio letterario “Brancati” (30 settembre) ed il premio internazionale di pittura “Sciuti” (16 settembre).

Si allega foto

Zafferana Etnea,  19  luglio  2017