Data Comunicato 26/07/2017
Titolo La Consulta Giovanile di Zafferana Etnea importante punto d iriferimento per i giovani locali

Si è ripetuta anche quest’anno a Zafferana Etnea quella che è diventata una piacevole consuetudine della locale Consulta Giovanile.
Nei giorni scorsi, ben 110 ragazzi residenti nel territorio hanno partecipato in massa alla tradizionale gita nel Parco divertimenti Etnaland, programmata per l’ottavo anno consecutivo. Soddisfatti per l’ottima riuscita dell’iniziativa gli organizzatori Giuseppe Scalia, Salvatore Coco, Gaetano Russo, Giorgia Puglisi e Giorgio Santanocita che hanno sottolineato all’unisono: “Il risultato ottenuto dimostra la valenza del lavoro svolto a conferma che la Consulta è un importante punto di riferimento per i giovani zafferanesi. Un successo che ci trasmette ulteriore carica propositiva e ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa”.

Zafferana Etnea, 26 luglio  2017.

App del comune di Adrano  App del comune di ragalna