Data Comunicato 24/11/2017
Titolo Motor Days - domenica 26 novembre 2017 a Zafferana Etnea

Domenica prossima, 26 novembre 2017 a Zafferana Etnea è in programma un evento motoristico da non perdere in Sicilia. Nello spettacolare paesaggio della pista di Zafferana, infatti, si svolgerà una tappa straordinaria dei Motor Days curata da Francesco Siragusano ed il suo Staff del club New Generation Motor Tuning. La manifestazione, gode del patrocinio di Elaborare e della partneship di Ma.Fra con i competitor che avranno a disposizione uno spazio immenso per mostrare le loro spettacolari auto che potranno essere ammirate dal pubblico. Previsto anche uno spazio al coperto nell'eventualità di avverse condizioni climatiche. Sarà una giornata davvero intensa con varie gare tra le quali Tuning, Audio, SPL, Rombo, Demo car, 4x4, moto, auto d'epoca con il giudice di tuning, Alessio Nicotra chiamato a valutare i bolidi in pista!                                                                                                 A fare da cornice all’interessante manifestazione sarà la prevista affluenza di vari Club tra i quali il Club Uno Turbo e il Club Abarth Trinacria.

App del comune di Adrano  App del comune di ragalna