Secondo week-end, domenica prossima a Zafferana Etnea, di “Etna in Primavera”, la kermesse primaverile giunta alla sua 9^ edizione ed in programma sino al prossimo 24 giugno 2018.

Dopodomani, sabato 24 marzo alle ore 19,30 nella Chiesa Madre “Maria SS. Della Provvidenza”, nel contesto della XXV edizione del Concerto – Meditazione “Vexilla Regis Prodeunt”, è in programma l’esibizione della Corale della Schola Cantorum AEtnensis diretta dal Maestro Santo Russo.
Il giorno dopo, domenica 25 marzo alle ore 19,00, nella piazza San Giuseppe di Pisano Etneo, si terrà la Sacra Rappresentazione dellaPassione di Cristoa cura dell’Associazione Andrea Riggio in collaborazione con il Comune di Zafferana Etnea e la Parrocchia San Giuseppe di Pisano.
Nel contesto di Etna in Primavera, anche quest’anno, non mancherà il grande arazzo di gemme sale che sarà realizzato, il 9 giugno prossimo, in via Carso a conferma dell’enorme successo registrato nelle passate edizioni dalla medesima iniziativa. I vari eventi programmati nell’ambito di “Etna in Primavera 2018”, nata da una felice intuizione del Sindaco, Dott. Alfio Vincenzo Russo e di cui è direttore artistico l’assessore Graziella Torrisi, hanno come obiettivo la promozione artistica, culturale, gastronomica, sportiva e ricreativa di Zafferana e del suo comprensorio, senza dimenticare le esposizioni artigianali di pregio.

Zafferana Etnea, 22 marzo 2018.