AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Il Sindaco Risponde

   
La rubrica “Il Sindaco risponde” si prefigge lo scopo di consentire al cittadino la possibilità di interagire con l’Amministrazione Comunale esponendo comuni problematiche e richiedendo informazioni su questioni di interesse generale nonché sullo stato di attuazione del programma amministrativo.
Il Sindaco risponderà in brevissimo tempo fornendo i chiarimenti necessari  e, se del caso, provvedendo alla risoluzione del problema.
Le domande rivolte al sindaco, corredate dalle relative risposte fornite dal primo cittadino, verranno pubblicate su questa pagina, al fine di consentire a tutti i cittadini la possibilità di conoscere le problematiche esposte nonché di poter usufruire delle informazioni e dei chiarimenti resi.
Si precisa che non verranno prese in considerazione, e quindi verranno immediatamente cestinate, mail di diverso contenuto.
Si fa presente altresì come l’esposizione di problematiche di rilevante complessità presuppone l’instaurazione di un previo contatto con i competenti uffici comunali, al fine di illustrare compiutamente e concretamente, oltre che in presenza, le questioni di cui si richiede la risoluzione.
 
AVVISO
È stata accertata la sussistenza di problemi tecnici nella ricezione delle mail indirizzate alla casella di posta elettronica ilsindacorisponde@comunezafferanaetnea.it.
Nell’esprimere vivo rammarico e nel porgere sentite scuse per la disfunzione rilevata, si invitano i cittadini a voler provvedere nuovamente all’inoltro delle eventuali segnalazioni inviate e non riscontrate, al fine di consentire al primo cittadino di riscontrare le stesse nel più breve tempo possibile.

Ufficio di Staff del Sindaco