CITTA’ METROPOLITANA DI CATANIA

AVVISO

A TUTTI I LAVORATORI DEL COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA CHE ACCEDONO AL MUNICIPIO SITO IN VIA GARIBALDI E PALAZZINA LIBERTY PER MOTIVI Dl SERVIZIO;

A TUTTI I VISITATORI CHE ACCEDONO AL MUNICIPIO SITO IN VIA GARIBALDI E PALAZZINA LIBERTY
PER MOTIVI Dl SERVIZIO
(no utenti);

A TUTTI I LAVORATORI ESTERNI
(CORRIERI, ADDETTI AL RITIRO RIFIUTI, ADDETTI ALLE PULIZIE, FORNITORI ECC)

A partire da giorno 15 Ottobre 2021 e fino al 31 Dicembre 2021, tutti i lavoratori sopra specificati che accedono ai siti come sopra meglio individuati dovranno esibire il Green Pass al soggetto incaricato dell'accertamento, che provvederà mediante la scansione del QR CODE utilizzando esclusivamente l' Applicazione "Verifica C-19" e senza conservare alcun dato.
Si informa che tali disposizioni non si applicano ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con la Circolare 4 Agosto 2021 del Ministero della Salute.
Ai soggetti privi di tali certificazioni non sarà consentito l'ingresso.
IL DIRIGENTE
Arch. Angelo Leotta