Regione Siciliana
Accedi all'area personale
Comune di Zafferana Etnea
Cerca
Comune di Zafferana Etnea
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Pagine
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Aree amministrative
Settore I - Affari generali, servizi sociali, scolastici e culturali e di promozione sportiva e turistica
Settore II - Urbanistica e Territorio
Settore III - Servizio Finanziario e Patrimoniale
Settore IV - Servizi di Polizia Municipale e Amministrativa
Settore V - Tributario e Trattamento Economico del Personale
Settore VI - Lavori pubblici ed espropiazioni
Uffici
Biblioteca comunale Francesco Guglielmino
Sportello unico per le attività produttive - SUAP
Uffici Gare e Contratti
Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Statistica
Ufficio CED e servizi e-governament
Ufficio Comunale di Protezione Civile e Pianificazione
Ufficio Economato
Ufficio Elettorale e Leva Militare
Ufficio Gestione Ricostruzione Post Terremoto (Sportello Emergenza Etna)
Ufficio Protocollo, Notifiche e Relazioni con il pubblico
Ufficio Ragioneria
Ufficio cultura e pubblica istruzione
Ufficio del personale
Ufficio di Polizia Municipale ed Amministrativa
Ufficio di Segreteria Comunale
Ufficio edilizia privata
Ufficio idrico, TOSAP, tassa rifiuti, ICI/IMU, pubblicità e pubbliche affissioni
Ufficio lavori pubblici ed espropriazioni
Ufficio solidarietà sociale
Ufficio urbanistica e pianificazione del territorio
Enti e fondazioni
Politici
Alfio Barbagallo - Consigliere
Alfio Giuseppe Di Salvo - Consigliere
Arianna Santanocita - Presidente del Consiglio
Concetta Coco - Assessore/Consigliere
Ezio Pappalardo - Vice Sindaco - Assessore
Francesca Maria Tornatore - Consigliere
Francesco Angelo Leonardi - Consigliere
Giuseppina Costa - Consigliere
Maria Trovato - Vice Presidente del Consiglio
Rosanna Privitera - Consigliere
Rosaria Coco - Consigliere
Salvatore Coco - Assessore
Salvatore Russo - Sindaco
Samantha Privitera - Consigliere
Sergio Antonio Alampo - Assessore
Personale Amministrativo
Alfio Carmelo Scuderi - Referente Uffici: Protezione Civile e Igiene Ambientale - Manutenzione e Servizi Tecnici al territorio
Alfio Santanocita - Responsabile Settore IV
Angela Leonardi - Referente Ufficio Notifiche
Angela Patrizia La Rosa - Referente Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Statistica
Angelo Leotta - Responsabile Settore VI
Anna Maria Santanocita - Referente Ufficio del personale
Antonino Privitera - Referente Ufficio di Polizia Municipale
Antonino Torrisi - Responsabile Settore III - Referente Ufficio CED e servizi E-Governament
Antonio Casella - Responsabile Settore II - Referente Ufficio Terremoto 2018
Carmela Pappalardo - Referente Uffici: Urbanistica e pianificazione del territorio - Edilizia Privata, Certificazioni e S.U.A.P.
Carmela Puglisi - Referente Ufficio di Polizia Municipale
Carmela Rapicavoli - Referente Ufficio Urbanistica e pianificazione del territorio
Claudio Barcellona - Referente Uffici: Anagrafe, Stato Civile, Statistica - Elettorale e leva militare - CED e servizi E-Governament - Ragioneria
Concetta Patanè - Referente Uffici: Ragioneria - Economato
Fabio Rapisarda - Referente Ufficio Idrico, TOSAP, Tassa Rifiuti, Pubblicità e pubbliche Affissioni
Giovanni Di Prima - Referente Ufficio Ragioneria
Giuseppe Russo - Referente Ufficio del personale
Grazia Anna Barbagallo - Referente Ufficio Solidarietà Sociale
Grazia Bargallo - Referente Ufficio Pubblica Istruzione
Grazia Licciardello - Referente Biblioteca Comunale
Grazia Russo - Referente Ufficio Idrico, TOSAP, Tassa Rifiuti, Pubblicità e pubbliche Affissioni
Maria Coco - Referente Uffici: Urbanistica e pianificazione del territorio - Terremoto 2018
Maria Maugeri - Referente Ufficio di Segreteria Comunale
Maria Rira Impellizzeri - Referente Ufficio di Polizia Municipale
Maria Vasta - Referente Ufficio Idrico, TOSAP, Tassa Rifiuti, Pubblicità e pubbliche Affissioni
Mariagrazia Ognisanti - Responsabile Settore I - Referente Ufficio Contratti
Orazio Di Mura - Referente Ufficio Lavori Pubblici ed Espropriazioni
Orazio Tomarchio - Referente Ufficio Lavori Pubblici ed Espropriazioni
Orazio Trovato - Responsabile Settore V - Referente Ufficio del Personale
Ornella Barbagallo - Referente Ufficio di Polizia Municipale
Patrizia Licciardello - Referente Biblioteca Comunale
Patrizia Ognissantii - Referente Ufficio di Polizia Municipale
Patrizia Scavo - Referente Ufficio Protocollo
Rosa Alfia Torrisi - Referente Ufficio di Segreteria Comunale
Rosaria Patanè - Referente Ufficio di Polizia Municipale
Salvatore Patti - Referente Uffico Edilizia Privata, Certificazioni e S.U.A.P.
Santa Coco - Referente Ufficio Solidarietà Sociale
Sebastiana Torrisi - Referente Ufficio di Polizia Municipale
Venera Fresta - Referente Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Statistica
Vincenza Coco - Referente Uffici: Edilizia Privata, Certificazioni e S.U.A.P. - Commercio, Licenze e Attività Produttive
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Codice di Comportamento
Istanza
Modulistica
Codice di comportamento
Notizie
Orari apertura Cimitero Comunale in occasione delle Festività di Pasqua
Avviso di sospensione erogazione acqua potabile
Aavviso di procedura comparativa per la copertura di n. 4 posti, ex categoria c – istruttore amministrativo contabile - progressioni di categoria ex art. 52, c. 1-bis, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165- ccnl del 16/11/2022 art.13 cc.6,7,8.
Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo
Assegnazione a uso temporaneo novantanovennale di aree cimiteriali per la costruzione di numero quattordici tombe a terra, numero quindici edicole funerarie e numero due cappelle gentilizie a trentadue posti – sorteggio pubblico
Bando per l’accesso all’assegno economico per il contrasto della povertà e per il recupero dei soggetti svantaggiati - anno 2024.
Avviso pubblico per la nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2024/2027
Bando pubblico per concessioni di aree cimiteriali - Avviso seduta pubblica convocata in seconda riunione per la valutazione delle istanze pervenute
Interruzione servizio erogazione acqua potabile
Assegnazione a uso temporaneo novantennale di aree cimiteriali per la costruzione di numero quattordici tombe a terra, numero quindici edicole funerarie e numero due cappelle gentilizie a trentadue posti - apertura ed esame delle istanze pervenute.
Erogazione contributi "economici per l'alloggio" per titolari di contratto di locazione sul libero mercato
Bando pubblico per concessioni di aree cimiteriali - Avviso seduta pubblica convocata in prima riunione per la valutazione delle istanze pervenute
Imposta di Soggiorno - Istituzione dell' "Osservatorio Permanente"
Regolamento Tipo Edilizio Unico
Piano regionale per il contrasto alla povertà 2021-2023
Ufficio Sisma ricevimento al pubblico Giovedì 14 Dicembre 2023
Scadenza Saldo IMU 2023
Raccolta alimentare per i più bisognosi
Riconoscimento al merito scolastico
Bando pubblico per concessioni di aree cimiteriali
Aggiornamento Albo Scrutatori di Seggio Elettorale
Rilascio tessera di libera circolazione sui mezzi extraurbani dell' a.s.t. anno 2024/2025 per i soggetti con disabilita'
Tassa di Soggiorno
Bonus caregiver
Rilascio-rinnovo tesserino funghi
Aggiornamento periodico Albo Presidenti di Seggio Elettorale
Manifestazione di interesse per affidamento dei lavori relativi agli interventi di ripristino del manto stradale
All'Ufficio Anagrafe è stato attivato il Servizio di pagamento tramite bancomat e carte di credito (P.O.S.)
Parcheggi dedicati alle donne in stato di gravidanza
Catasto incendi delle aree percorse dal fuoco
Ottobrata zafferanese rilascio permessi di circolazione
Eventi
Festa Santa Maria della Provvidenza
Ottobrata Zafferanese
Luoghi
Biblioteca Comunale
Municipio
Parco Comunale
Pro Loco Zafferana Etnea APS
Servizi
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Trasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanze
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Pubblicazione di matrimonio
Autorizzazione in deroga ai limiti acustici per attività edilizia temporanea
Rilascio della tessera elettorale
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Rilascio di dati
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento
Esercizio del potere sostitutivo
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Concessione di un contributo economico individuale
Autorizzazione in deroga ai limiti acustici per attività commerciale e manifestazioni temporanee
Annullamento e archiviazione di una pratica
Trasmissione di una "comunicazione generica"
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Ricerca negli archivi storici
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Dichiarazione IMU
Concessione dell'assegno di maternità
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 095.7081975
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito