Descrizione e Scopo
La misura 1.4.1 Esperienza dei servizi pubblici è finalizzata a migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l'adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Zafferana Etnea
CUP: C17H22001610005
Importo Finanziato
Attività Finanziata
- Richiedere l'accesso agli atti
- Richiedere una pubblicazione di matrimonio
- Richiedere il permesso per parcheggio invalidi
Avanzamento del Progetto
in fase di implementazione