Bando pubblico per concessioni di aree cimiteriali

Bando pubblico per concessioni di aree cimiteriali

118px-Zafferana_Etnea-Stemma

Comune di Zafferana Etnea

(Città Metropolitana di Catania)

BANDO PUBBLICO PER CONCESSIONI
DI AREE CIMITERIALI

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, in esecuzione della deliberazione di Giunta Municipale n.58 del 27/10/2023, sulla base del vigente Regolamento Comunale do Polizia Mortuaria, nonché in esecuzione della Determina del Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali n. 1386 del 14/11/2023, questo Comune procederà all'assegnazione in concessione ad uso temporaneo novantanovennale di aree cimiteriali destinate alla costruzione di numero quattordici tombe a terra singole, quindici edicole funerarie a cinque posti e numero due cappelle gentilizie a trentadue posti.

Tutti coloro che sono interessati alla concessione ad uso temporaneo potranno far pervenire apposita domanda nei seguenti modi:

• Spedita via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.zafferana-etnea.ct.it con oggetto “Bando pubblico per la concessione di aree cimiteriali”.
  • Consegnata a mano presso il protocollo del Comune di Zafferana Etnea, indicando sul plico “Bando pubblico per la concessione di aree cimiteriali”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, secondo le modalità indicate nel Bando Pubblico, entro e non oltre le ore 12,00 del 30/12/2023.

Di seguito é possibile prendere visione e scaricare il bando pubblico ed i relativi allegati:

- 1 Allegato A Planimetria Generale

- 2 Allegato B Particolare indicativo Edicola Funerarie

- 3 Allegato C Particolare indicativo Cappella Gentilizia

- 4 Allegato D Domanda Partecipazione

-5 Allegato E Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici

e Servizi Cimiteriali

(Arch.p.t.Angelo Leotta)

01BANDO PUBBLICO AREE CIMITERIALI
1ALLEGATO A PLANIMETRIA GENERALE CIMITERO
2ALLEGATO B PART-INDICATIVO EDICOLE FUNERARIE
3ALEGATO C PART_INDICATIVO CAPPELLA
4ALLEGATO D DOMANDA PARTECIPAZIONE
5ALLEGATO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?