Accesso all'informazione

Rilascio-rinnovo tesserino funghi
Notizie 5 ottobre 2023

Rilascio-rinnovo tesserino funghi

Termini per il rilascio/rinnovo tesserino

Amministrazione (22)

Semplifica procedure per attività economiche, gestisce autorizzazioni, promuove l'imprenditorialità nel comune, garantendo conformità normativa e agevolazioni.

Vai alla Pagina

Si occupa delle autorizzazioni edilizie per le costruzioni private, verifica la conformità ai regolamenti e garantisce il rispetto delle normative edilizie nel comune.

Vai alla Pagina

Gestisce progetti di lavori pubblici, espropriazioni e acquisizioni terreni. Coordina l'infrastruttura comunale, rispettando normative e promuovendo lo sviluppo del territorio.

Servizi (19)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Altre informazioni (3)

Accordo tra enti

Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio

Attività e Progetti PNRR

Attività e progetti PNRR del Comune di Zaffera Etnea

Dataset

Alcune banche dati del Comune sono rese disponibili online pubblicamente, in forma gratuita con una licenza che ne permetta l’utilizzo da parte di chiunque, in un formato elaborabile in modo automatico da software.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?